L'AZIENDA

 

L’azienda cartotecnica Cartex, specializzata nel packaging (alimentare e non) e nella produzione di materiale pubblicitario periodico (cartello - vetrine - totem...) mette a disposizione del cliente la possibilità di scelta tra la modalità di stampa in HD  (stampa in formato digitale)

e in modalità offset.

 

QUALI SONO I VANTAGGI DA NOI OFFERTI?
La stampa in modalità offset vincola il cliente a dover sostenere dei costi fissi (impianto fustella) che verranno ammortizzati in base alle dimensioni dell’ordine effettuato (più l’ordine risulterà copioso, maggiore sarà l’ammortamento del costo della fustella); risulta abbastanza chiaro, dunque,

che la stampa in offset impone al cliente (e all’azienda fornitrice ndr) un ordine minimo importante in numero di pezzi.

Inoltre, tale tipologia di stampa vincola il cliente a non poter effettuare, per un eventuale ordine successivo, modifiche nelle dimensioni o nel design del prodotto, precedentemente realizzato e ordinato, per meglio adattarlo alle nuove esigenze pubblicitarie (es. linea primaverile e non più invernale) in quanto legato alla realizzazione imposta dalla fustella. 
Ne risulta, quindi, che qualsiasi modifica porti alla realizzazione di una nuova fustella e, quindi, di un nuovo costo da dover ammortizzare.
La stampa in HD(stampa digitale) da noi offerta, non vincola affatto il cliente a dover sostenere il costo fisso della fustella (da dover essere ammortizzato) in quanto quest’ultima non viene utilizzata (ovviamente sul costo del prodotto inciderà, in questo caso, il numero di colori scelti).

Ciò permette all’azienda e al cliente di poter concordare un ordine minimo che può essere definito di conoscenza di soli 30 pezzi.

Inoltre, tale modalità di stampa fa si che il cliente, in qualsiasi momento dell’anno, possa richiedere delle modifiche strutturali del prodotto, precedentemente realizzato e acquistato, per meglio adattarlo alle esigenze di mercato e non (aumento/diminuzione della portata, linea primaverile e non più invernal...) senza dover sostenere l’onere di alcun costo aggiuntivo, in quanto si procederà semplicemente alla realizzazione di un nuovo progetto.

 

E ancora... 
Uno tra i tanti punti forza dell’azienda Cartex, sta nel disporre in loco di un ufficio grafico che si occuperà direttamente della realizzazione del prototipo (e del prodotto finito stesso) assecondando i gusti/esigenze del cliente, ospitando quest’ultimo in sede per poter partecipare attivamente alla realizzazione del prodotto richiesto (in tal modo il cliente stesso potrà suggerire  le sue preferenze ne design,nella grafica del prodotto, etc...).

Lavorando in questo modo si eviteranno errori tra i tracciati dei progetti e gli adattamenti di essi alla stampa in quanto qualsiasi fase della realizzazione del prodotto richiesto sarà effettuata qui in azienda.

 

 

 

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
© CARTEX SRLS - VIA PARRELLE 178 - TRAV M.T. DI CALCUTTA, 178 - 80041 BOSCOREALE (Na) - Partita IVA: 08131781216